Lettera del presidente

Caro amico,

TU, adottando un bambino brasiliano o colombiano, diventi “SOCIO  SOSTENITORE” dell’ASSOCIAZIONE ONLUS VOCÊ(VOCÊ = TU in portoghese), le cui FINALITÀ troverai allegate a parte.
Se desideri il testo completo dello STATUTO, richiedilo e ti sarà inviato.

Noi operiamo nelle Diocesi del Brasile: MARABÁ (Parà), CUIABÀ e GUIRATINGA (Mato Grosso); Tanti sono i bambini che hanno estrema necessità del nostro affetto e del nostro aiuto: da adesso, anche TU cerca con passione nuovi soci che adotteranno nuovi bambini!!!

TU, stai vicino al Tuo bimbo “lontano” ricordandolo (compleanno, Natale, Pasqua), con scritti o regali in denaro. Per lui sarà difficile risponderti: spesso a 10-11 anni sanno appena leggere e scrivere!
TU, almeno una volta all’anno, riceverai:

• Notizie del Tuo bambino e dei progetti delle Missioni in cui lavoriamo;
  • L’invito a partecipare all’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI, che si terrà entro la fine di Aprile ed alla CENA DI NATALE (aperta ad amici e familiari), fissata per l’ultima domenica di Novembre.

Ricorda questi momenti importanti di incontro!

IL  PRESIDENTE
EDOARDO  BELTRAMI< >< ><-->

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Giugno 2012 21:00)