Adozione di un bimbo

Totem 82 centesimi - Dic. 2011

L’adozione a distanza è… IL MASSIMO DELL' AMORE   !!

È un atto di fede verso chi non conosci e forse non conoscerai mai di persona, è un abbraccio del tuo cuore verso un piccolo sconosciuto molto infelice, è sentire nell’anima e nella carne il dolore dell’altro che non vedi.

È credere nella fratellanza umana universale, nella maternità e paternità spirituale.

È sapere che tutti i bambini del mondo sono un po’ “nostri” anche se non li abbiamo generati noi.

Quel bimbo che aiuti da lontano non ti darà forse mai un bacio per dirti grazie e non si stringerà a te con occhi riconoscenti.

Forse lo vedrai sempre e solo in fotografia.

Però quel bimbo può vivere laggiù, nel suo paese lontano, solo perché    Tu    lo aiuti.

Tu    gli sei padre e madre, a distanza, ma sempre donatore di vita.

Ed è il più bel regalo che puoi fare a te e alla tua famiglia, ma anche agli amici o parenti che celebrano il Matrimonio o festeggiano Anniversari di Nozze o hanno bambini che ricevono i sacramenti del Battesimo, della Prima Comunione o Santa Cresima.

Ed è anche un modo per mostrare il tuo affetto ad una persona che ti è cara che ha perduto un suo famigliare.

È donare amore a chi vive una grande gioia o un grande dolore.

È un gesto meraviglioso!

E non è difficile realizzarlo, se il tuo cuore ha deciso per il si !

Con circa 80 centesimi al giorno (neppure 1 €!) puoi salvare la vita di un bambino disperato.

Noi dell’Associazione abbiamo tante foto di bimbi estremamente bisognosi con uno scritto che racconta la loro storia di povertà, di solitudine, di abbandono.

Se riesci vieni a trovarci in sede a Pesaro, in viale Mosca 25, perché noi ti conosceremo con molta gioia.

Se non hai tempo, o abiti lontano, telefonaci al 339-6898811 o mandaci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Possiamo compilare al telefono il documento necessario, poi te lo spediremo per posta con il dossier completo del bimbo e del luogo dove abita e tu ci rimanderai firmato per accettazione un foglio già da noi compilato.

Se hai il computer mandaci una e-mail e noi ti spediremo il tutto in formato elettronico.

Se non hai più il bollettino per il versamento postale puoi scaricarlo QUI

Fondamentale è la decisione del tuo cuore di aiutare un bimbo.

Adottare da lontano un bambino è… salvare il mondo!

Quel bimbo disperato che si è sentito così amato da te che non lo conosci, crescendo, spargerà anche lui amore a tutti.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Dicembre 2011 17:38)