Sacramenti

NASCITA

Quando nella vostra famiglia avviene il miracolo di una nuova Nascita potete annunciarla ai vostri parenti con una nostra poesia. nascita5

La quota che ci verserete renderà felici i nostri sventurati bambini che non conoscono la gioia di una famiglia stabile e accogliente come la vostra .

Nascita3

battesimo1BATTESIMO

Quando la vostra creatura riceverà il Santo Battesimo, invece delle bomboniere offrite ai vostri parenti ed amici una pergamena con la nostra poesia personalizzata, con il nome del bimbo/a e la data dell' evento.

Legatela con un nastro rosa o azzurro e aggiungete un rametto di lavanda che con il suo profumo dirà il vostro desiderio di spargere il buon odore della bontà, che arriverà fino ai nostri bambini brasiliani.

battesimo1

poster battesimo3

comunionePRIMA COMUNIONE E CRESIMA

Nel giorno  così dolce della Prima Comunione   o della Santa Cresima dei vostri bimbi, invece delle bomboniere offrite ai vostri parenti ed amici  la pergamena da noi preparata.

Avvolgetela e legatela con un nastro bianco al quale unirete un confetto o un fiore.

Con questo semplice gesto dimostrerete che in un giorno felice e bello donare un po' di gioia anche ai bambini che soffrono.

Pergamena prima comunione4

cresima2

matrimonioMATRIMONIO

L'amore diventa sacramento: gli sposi invece delle bomboniere possono offrire a parenti ed amici la nostra pergamena che esprime il loro desiderio di offrire amore a chi non ne ha .

Arrotolata e legata con un nastro bianco unito ad un confetto o ad un fiore diventa un simbolico e potente gesto di chi nel giorno del proprio matrimonio vuole ricordare quei bambini sfortunati che hanno tanto bisogno di affetto.

Matrimonio2

Pergamena matrimonio 5

REGALO AGLI SPOSI

Reagalo agli sposi 6

nozzeANNIVERSARI
Avete un modo davvero fantastico per ricordare i vostri Anniversari di Matrimonio.
Sopratutto le vostre nozze d'argento e le vostre nozze d'oro
Invece delle bomboniere offrite ai vostri parenti ed amici le nostre pergamene con la poesia che ricorda l'evento che festeggiate.
Arrotolata e legata con un nastro d'argento o d'oro  unito ad un confetto o ad un fiore diventa un simbolico e potente gesto di chi nel giorno del proprio anniversario d'amore  vuole ricordare quei bambini sfortunati che hanno tanto bisogno di affetto.

Nozze d'argento1

Nozze d'oro1

AL CARO ESTINTO

Il lutto della vostra famiglia per la perdita di una persona cara può diventare un grande gesto di carità verso chi soffre.

Noi abbiamo pronto il nostro cartello funebre personalizzato che voi potete richiederci nella quantita desiderata: Noi ve li prepareremo immediatamente affinchè possiate esporli in chiesa nel giorno del funerale per permettere ai vostri parenti ed amici di fare un offerta per i nostri bambini sofferenti.

Ricordate che il vostro defunto sarà da noi ricordato con una santa messa celebrata dal nostro vescovo di Marabà Monsignor Giuseppe Foralosso in occasione della trigesima del vostro defunto.

In memoria 7

In memoria 8

La targa presso la casa Sao Felix a Marabà

targa cesare esposito