Progetto Università

proj_voce_univ_min

“Fai un bambino/a felice ed un giovane realizzato”

PROGETTO UNIVERSITA’

Bello e giusto adottare un bambino a distanza!

Si “fa un bambino felice”, ma i bambini crescono e devono diventare “giovani realizzati”, dunque è necessario aiutarli ad inserirsi felicemente nel mondo del lavoro.

proj_voce_univ

“Fai un bambino/a felice ed un giovane realizzato”

PROGETTO UNIVERSITA’

Bello e giusto adottare un bambino a distanza!

E’ molto difficile farlo oggi nel nostro mondo industrializzato, ma è praticamente impossibile che un giovane che abita in un paese sottosviluppato possa trovare un occupazione senza un titolo di studio.

Da piccolo gli abbiamo garantito la sopravvivenza, ma da giovane offriamogli la vita in pienezza!

Si intende che è giusto aiutare quei ragazzi/e, privi di ogni mezzo finanziario, che meritano per capacità, volontà ed impegno e collaborano con il benefattore accettando qualsiasi umile lavoro, in ore extra scolastiche, per pagarsi i libri ed il trasporto.

Chi sente nel suo cuore tale desiderio e può permetterselo economicamente, pensi ad aiutare un giovane ad arrivare ad un titolo di studio superiore o meglio ancora ad una laurea.

Si può farlo anche accordandosi tra due o più persone sull’importo da versare.

Se noi smettiamo di aiutare un giovane prima che abbia trovato la strada che gli permetta di diventare un adulto realizzato, non abbiamo fatto abbastanza per lui.

Salviamo un giovane!

Avremmo salvato un uomo, che a sua volta salverà il suo paese, cioè l’umanità intera.

Per informazione sui costi delle tasse universitarie (che vanno, a seconda della facoltà, da un minimo di 1550 euro all’anno ad un massimo di 4700 euro) telefonarci al: 339-6898811 o scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Novembre 2010 17:03)