Nayara con noi dalla 5° elementare, oggi Laureata in Legge!

La famiglia Beltrami,5 anni fa, ha ospitato a casa loro per 15 giorni, a Pesaro, Najara,la piccola brasiliana adottata da Edoardo nel 1997, quando aveva 10 anni,per festeggiare il suo 19 compleanno ed il suo diploma di maturità,ottenuto con ottimi voti.
In questa occasione Edoardo ha promesso a Najara che le avrebbe dato ogni aiuto finanziario per permetterle di frequentare i 5 anni previsti dal piano di studi della facoltà di legge ,in una prestigiosa Università privata, per ottenere quella laurea da lei tanto sognata, anche se ritenuta impossibile!!!.
Oggi il” piccolo miracolo” è avvenuto ed Edoardo due giorni fa è partito per Natal (Brasile) per esaudire il desiderio di Najara di averlo accanto nel giorno della discussione della sua tesi di laurea.
Tutta l’Associazione festeggia con gioia la sua prima “laureata”, che ha ben conosciuto durante il suo soggiorno nella nostra città, e presto saranno pubblicate le foto che immortalano l’evento, per noi tanto bello, che speriamo diventi il primo di tanti altri!!
Quest’anno, grazie all’aiuto di due grandi benefattori e all’immensa fatica della preparazione di una imponente lotteria, che speriamo sia molto fruttuosa,abbiamo iniziato l’aiuto universitario per altri 8 tra ragazzi e ragazze
così indigenti e bisognosi di tutto, che non avrebbero neppure immaginato di poter” sognare” il raggiungimento di una laurea!!
I ringraziamenti di Nayara

Un immenso abbraccio con amore da tutti i Genitori e lo Staff Di Associazione Voce !
AUGURI
Nayara!!